La Nostra Associazione

L’Associazione Villaggio cultura si ripromette di realizzare attività di promozione sociale, culturali, educative, sportive ludico-ricreative, di tutela dell’ambiente, valorizzando tutte le forme di arte, in particolare musicale, pittorica, fotografica e cinematografica; servizi che i propri soci riterranno opportuni per il loro tempo libero e per la loro crescita umana e culturale. 

Pentatonic è il luogo d'incontro che nasce dall'azione di “VILLAGGIO CULTURA” associazione costituita in Roma, viale Oscar Sinigaglia 18-20, luogo di vita associativa, culturale, ricreativa, autonoma, pluralista, apartitica, a carattere volontario, democratico di promozione sociale.

Le iniziative di Villaggio Cultura sono rivolte a 360° verso chiunque si riconosca nel nostro statuto, indipendentemente dalla propria appartenenza politica e religiosa, sesso, cittadinanza, appartenenza etnica e professione... ovvero chiunque abbia voglia di partecipare alle nostre attività, di condividere le proprie passioni e i propri interessi, di scoprire nuove possibilità, e di emozionarsi con noi...

Proponiamo corsi pomeridiani di musica, lingue, arte; spazi liberi come sala studio o sala da tè; Serate di reading, mostre, concerti, degustazioni...

Se hai un'idea per un corso che vorresti tenere, se hai un gruppo e vorresti suonare, se hai delle foto che vorresti esporre... passa al Villaggio Cultura, oppure scrivici!